Alessandra Marini – Allinner

Rinascere grazie al Digital Marketing

Sono Alessandra Marini… mamma di 2 splendidi figli … sono nata nell’ Aprile del 1974 a Milano da genitori toscani… 2 imprenditori … un ingegnere elettronico e una ragioniera.
 ho studiato al liceo classico e all’ università di economia e commercio a Milano mentre facevo lavori di ogni genere… dalla lavapiatti.. cameriera.. fattorina … promoter nei locali.. modella per sfilate e pubblicità televisiva  fino al top management della società per azioni di mamma e papà…
Tipica “carriera dei figli di papà”
L’ amore a 30 anni mi ha poi trapiantato a Maranello terra di motori…dove ho fatto la 
Mamma a tempo pieno per anni ..
Un brutto giorno mi sono resa conto di tante cose …e  ritrovata di colpo dalle stelle alle stalle… da sola in un camper per strada … senza acqua senza gas senza elettricità senza bagno! … con un esercito di maleitenzionati contro…
un incubo…
 
Solo un cellulare in mano e una batteria di soccorso
… due figli piccoli che non capivano perché… la pancia vuota… un freddo … un freddo ragazzi… con la bottiglia da bere completamente ghiacciata da non poter bere … le fontane chiuse e il cuore disintegrato.
 
Non mollare non è stata una scelta … è stato l’istinto alla sopravvivenza che ci pervade … è stata l’esigenza viscerale di tenere i miei cuccioli nel loro ambiente e nelle loro relazioni…
… non potevo tornare a Milano… 
 
 
Momenti di debolezza…
Tanti… tantissimi… lo sconforto l’assenza di ogni confort… il trend in peggioramento continuo… peggio di così pensavo…e ogni giorno era peggio del precedente … anche se peggio non avrei potuto sopportarlo…
 
Non ho mollato perchè sarebbe stato un suicidio, ma a quanto pare non ho perso la testa 

Obiettivo : realizzare il mio sogno… un’impresa… tirare fuori soldi dal cellulare ovunque … per poter dare ai miei figli la migliore delle lezioni che un genitore possa dargli … l’esempio… a credere in se stessi…

Risultato 20mila $ da sotto zero in 6 mesi!

Grazie a un link ai 7 video gratuiti di Marketing Genius inviatomi da un amico … ho capito tutto! mi ha illuminato …
Perfetti… incredibili !!!
Tutti i pezzi del puzzle che avevo in mano si sono messi ogniuno al loro posto … un flash! una visione globale dei singoli  ingranaggi e dei soldi che ti ritrovi in mano! CASH!
 
Da cosa nasce cosa … un lavoretto… 4 soldi … subito investiti in strumenti di marketing… comincio a fare capture page, ad agganciare autorispondire … traffico… landing… link link link… mettere i link nel posto giusto, nell’ordine giusto … contenuti… creo un chatbot… poi più chatbot … e tanta tanta tanta tanta Determinazione
 
 
Fino ad un altro click fatale… un incontro… una persona speciale … con cui ho avuto un’ intesa che neanche con mio padre che ci capivamo con uno sguardo …
Detto fatto … complementari a mille! …. e i primi 1000 non hanno tardato ad arrivare … a diventare …10000  … poi 20000 …
 
BOOOOOMMMMM
AGGREGARE …. COSTRUIRE …. SVILUPPARE …. MIGLIORARE ….
METTERE IN MOTO….
E PARTIRE
o soffocare!
 
Il movimento creato da Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani … mi ha dato una specie di filo conduttore… Una carica pazzesca! … come direbbe Fabio … 
Mi ha rimesso sui binari ogni volta che li ho persi di vista… 
 
MG MOUVEMENT ha alleviato quel senso di solitudine in cui tutti gli allinners si ritrovano…
 
incompresi e derisi dalle masse di persone mediocri che non sanno sognare … che non sanno visualizzare oltre l’ora dell’aperitivo … 
 
E non essere soli vuol dire … prendere spunto dagli altri … creare legami … provare emozioni … creare valore condiviso
 
Questo fa un sognatore romantico … crea 
E … mi raccomando ragazzi… non distraetevi…
Occhi fissi sul premio!

Lascia un commento