CHI SONO GLI ALLINNERS

Allinners è la cultura del non mollare mai e gli allinners sono l’ossigeno di questa idea.

Molte persone nascondono la loro storia, la loro battaglia che stanno combattendo o che hanno già vinto per paura di non essere abbastanza.

Abbastanza bravi, abbastanza utili che non abbiano abbastanza risultati per essere da esempio.

Anche tu puoi decidere di partire oggi per il viaggio verso il tuo progetto, obiettivo o sogno per il quale hai atteso troppo tempo, anche tu puoi definirti allinner se semplicemente decidi di non voltarti indietro, unirti ad altri come te e scrivere il tuo percorso.

Esser ALLINNER non significa avere risultati dimostrabili.

Essere ALLINNER significa aver preso la decisione di combattere per raggiungere un obiettivo e aver deciso categoricamente di non mollare mai.

Allinners è un movimento che unisce tutti coloro che sanno di valere di più, di meritare di più, una cultura che mette sotto lo stesso tetto il combattere verso un obiettivo permettendo alle persone di non sentirsi mai sole.

Alla domanda cosa rappresenti essere allinners, lasciamo rispondere te. In questa pagina trovi i commenti di centinaia di persone che condividono l’idea del supportarsi a vicenda per portare avanti questo movimento.

Scegli di definirti allinner oggi, scegli di non mollare mai.

SIAMO IN TUTTO IL MONDO!

Connettiti con altri Allinners™

Cosa significa essere ALLINNERS?

113 commenti su “Chi sono gli allinners”

  1. Giuseppe Andrisani

    Sono un #ALLINNER perché non rimando a MAI a “domani” ma faccio azione OGGI E SEMPRE con tutta la mia forza. Ho ben chiaro in mente i risultati che voglio ottenere e ogni singolo minuto della giornata è dedicato al raggiungimento degli obiettivi. Anche se sono distrutto, non vado a letto quando sono stanco ma solo quando ho FINITO.

  2. maurizio lucenti

    Essere ALLINNER significa per me , uomo di mare, essere una specie di alpino che passo dopo passo, sempre in salita e con il fiato grosso, vede la cima del monte sempre più vicina e man mano che si avvicina al traguardo la fatica diminuisce per far spazio alla soddisfazione di avercela fatta, vedendo che tanti altri sono già sulla vetta e non fanno altro che incitarlo a raggiungerli : per me quella vetta si chiama LIBERTA’ Grazie a tutti Dok

  3. Christian Tricarico

    Siamo ALLINNERS, perché nella vita ci vuole costanza e perseveranza, per abbattere ogni ostacolo, PER VEDERE E VIVERE LA VITA A COLORI, SIAMO COME UNA FAMIGLIA, E UNITI SIAMO E SAREMO POTENTISSIMI!

  4. Essere ALLINNER significa trasformare le scuse in Azione per vedere realmente che i risultati si possono ottenere e non solo sognare!
    Nella corsa verso l’obiettivo una “persona comune” può mollare…un ALLINNER NO!

  5. Marina Policella

    Sono un ALLINNERS, perché sono una persona semplice, senza una Laurea che ha deciso di andare contro i schemi imposti dalla società e cambiare la propria vita. Sono caduta molte volte, ma mi sono sempre rialzata..perchè nella mia testa la parola MOLLARE non esiste, ma esistono solo tre parole fondamentali: AZIONE, COSTANZA e SUDORE..che portano a un solo obiettivo .. LIBERTA’ DI VIVERE COME SI DESIDERA. Perciò un ALLINNERS è UN GUERRIERO/A CHE NON SI FERMERA’ MAI, PER RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO!!

  6. Patrizia Giorgetti

    Sono un ALLINNERS perchè faccio parte di un gruppo fantastico che si aiuta e questo è TESORO nella vita!
    Sono un ALLINNERS perchè se io REALIZZO IL MIO SOGNO dall’altra parte dell’Universo si percepisce!
    OGNI GIORNO E’ PIENO DELLA MIA GIOIA E DELLA MIA LIBERTA’

  7. Emanuele Callori

    Gli ALLINNERS rappresentano un gruppo di imprenditori digitali liberi che si aiutano l uno con l altro a prescindere dal business che fanno.
    Hanno la forza di mettersi in gioco e di combattere giorno dopo giorno per realizzare i propri sogni/obiettivi senza mollare mai.
    Essere ALLINNERS significa, sperimentare,osare, produrre, aiutare, devastare il web in tutte le sue sfaccettature.

  8. Federico Mosconi

    Siamo ALLINNERS, una famiglia GIGANTE fatta di persone che hanno deciso di prendere in mano di POTENZA la propria vita, e di guidarla ESATTAMENTE dove vogliamo, e non ci importa di cosa succede la fuori.
    Unico obbiettivo: SPACCARE!

  9. Sergio Bruno Fazzari

    ALLINNERS … ho acquisito più sicurezza e senza le solite PAURE di sbagliare con il PC … inizio da capo senza paura e con maggiore convinzione sempre … devo comunque assolutamente arrivare all’obiettivo … sempre avanti ALLINERS

  10. mario francesco larenza

    Siamo #Alliners, perché al di là del risultato giornaliero si è li il giorno seguente sempre cn la stessa grinta…where we were almost didn’t matter because we will becoming something greater.

  11. Io purtroppo non sono all’interno di All-in per problemi di liquidità, ma posso garantirvi che entro Ottobre lo sarò, lo sarò perché voglio raggiungere un traguardo, ho fatto una promessa a me stesso e alla mia famiglia, in particolare a mio figlio Samuel di 11 anni. Fabio ho risposto alla terza perché le prime due ancora non possoPotrei avere un braccialetto? Ci tengo tanto metterlo, vorrei dimostrare a mio figlio che il suo papà non scherza quando si tratta di
    All in, un abbraccio a presto. Ps siete 2 Angeli

  12. Paolo Bertonazzi

    essere #ALLINNERS significa non ricordarsi neanche che giorno è della settimana talmente è alto il FOCUS sulla propria LIBERTA’ e quella dei nostri cari…E’ NON MOLLARE MAI

  13. Sono un #ALLINNERS perché ho immaginato il mio futuro pieno di cose fantastiche da voler realizzare, ma ho capito che senza un mentor e un metodo da seguire è difficile poterle realizzarle…MA quando poi ho conosciuto MG ho visto il futuro!!!

  14. Essere un #Allinner significa mettere tutti se stessi in tutto quello che si fa, anche nella vita, e non mollare mai di fronte a nessun ostacolo, perché sono quelli che ci fanno crescere…GO #ALLINNERS

  15. Essere ALLINNER significa essere diverso. Gli ALLINNERS sono persone che si vogliono bene, che vogliono dare significato alla loro vita e che vogliono stare al passo coi tempi. Gli ALLINNERS li riconosci perché sorridono davanti ad un computer e studiano, studiano e ancora studiano ma senza alcuna fatica. Gli ALLINNERS ringraziano, ringraziano sempre chi li aiuta. Gli ALLINNERS ti allungano non una mano ma tutto il braccio se chiedi aiuto. Gli ALLINNERS … siamo noi, persone speciali!

  16. Alliners è una FILOSOFIA NUOVA DI VITA DI VIVERE fuori dagli schemi!!! Per citare un saggista, O si domina o si è dominati! E’ una vita fuori dal sistema!! Dominare il sistema del futuro per contribuire alla libertà dei veri Dominatori di Libertà!! All-IN 😉

  17. Gli ALLINNER sono Persone Speciali che SFIDANO LE DIFFICOLTÀ sono INARRESTABILI!!! La loro forza è devastante perché hanno sofferto, hanno sbagliato tante volte, sono stati incompresi, derisi, soli per difendere i propri SOGNI.
    Hanno FEDE E DETERMINAZIONE nel lottare per raggiungere OBIETTIVI che una volta conquistati diventano la base per altri ancora più POTENTI!!!CREDONO NEGLI ESSERI UMANI E NELL’ENERGIA DELLA CONDIVISIONE. SIAMO #ALLINNER e dall’unione di grandi ❤ si è creato il DEI MOVIMENTI!!!
    EVERY DAY IS #DAYONE!!!A TUTTO POWER!!!

  18. Essere un #ALLINNER significa assumersi il rischio di diventare leader prima di tutto di se stessi ! Nella vita e nel business .
    Dopo aver fatto chiarezza su questo puoi procedere su tutto : comprare il corso se ne senti la necessità (E’ una bomba), STUDIARE (sempre , non smettere mai), fare impresa (offline e online ) e guidare te e chi è intorno a te verso un obiettivo (Visione ) .
    Se Sblocchi il tuo potenziale inespresso attraverso un percorso interiore capirai che essere un ALLINNER vorrà dire essere libero e riuscire a vivere la vita che realmente desideri senza dover soccombere alla triste realtà di vivere la vita di qualcun ‘altro che tu ,nel tuo interno,sai di non voler vivere .

    BUON VITA e GRIIIINTAAAAAAAAAAAA ……

    Vincenzo Acquaviva

  19. Essere #allinner significa non abbattersi mai, essere #allinner significa passare le notti a studiare e mettere in pratica, essere #allinner significa aiutarsi a vicenda, essere #allinner vuol dire queste e tante altre cose… Nella vita bisognerebbe essere tutti #allinners, ma accontentiamoci di esserlo ognuno di noi!

  20. “Siamo ALLINNERS e per il Nostro futuro avremo delle ottime opportunita’ nei nostri confronti grazie ai nostri ILLUSTRISSIMI MAESTRI: MATTEO E FABIO > GRAZIE E CON IL MIO MOTTO AVANTI TUTTA

  21. Sono un #ALLINNERS perché io ho visto un potenziale VERAMENTE grandissimo nel mondo di internet…. “IO SONO NATO CON IL PC” 😉 E menomale so muovermi abbastanza bene ONLINE, ma è solo l’inizio, il BELLO deve ancora arrivare #UNSTOPPABLE

  22. “Essere ALLINNER significa.. riuscire a riconquistare la mia vita, essere libero di fare ciò che voglio del mio tempo, di non mollare mai il tuo team e cercare in tutti i modi di raggiungere una meta verso la libertà finanziaria e sprigionare l’energia che sia all’interno.. MG UN GRANDE GRAZIE VA Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani che sono riusciti a trasmettere a noi andati all in la forza di non rinunciare hai propri sogni …..

  23. Gli #ALLINNERS sono persone che non mollano mai!!! I sogni li fanno diventare realtà!!! A volte nella vita ti assopisci un pochettino… Poi ad un tratto conosci persone straordinarie che con la loro motivazione ti danno una carica di ADRENALINA PAZZESCA !!! GRAZIE Matteo!!! GRAZIE Fabio!!! GRAZIE MG!!! e naturalmente a tutti i suoi MEMBRI!!! Ci vediamo a Rimini, non vedo l’ora di conoscervi di persona.

  24. Giacomo De Domenico

    Gli ALLINNERS sono PERSONE DI VALORE! Un Movimento di Persone Libere, a cui sono FIERO di appartenere!

    Trovare un ALLINER nella tua strada significa trovare: un Amico, un Professionista che ha RISULTATI, non chiacchiere, una Persona sempre disposta ad aiutarti e/o consigliarti, una Persona che fa del COMPROMESSO e dell’AZIONE il suo pane quotidiano.

    Siamo DIVERSI ma UNITI dallo stesso Spirito e Valori!

    “We’re changing rules & breakin’ Records!” #ALLINNERS

  25. Gabriele Napolitano

    Essere ALLINNERS significa appartenere a una grande famiglia di imprenditori digitali disposti ad aiutarsi per migliorarsi sempre di più anche se si fanno business differenti. Essere un ALLINNER significa non avere limiti sulle proprie potenzialità,non rinunciare mai ai propri sogni,quando si cade rialzarsi più forti di prima e raggiungere il proprio obbiettivo.
    ORGOGLIOSO DI ESSERE UN ALLINNER!

  26. Essere ALLINNER significa mettere tutto in gioco, bruciare le famose “barche”…darci dentro come se non ci fosse domani per cambiare TUA vita, la vita della TUA famiglia e delle persone a te care…

  27. Essere # ALLINER significa prendere la propria vita in mano e NON farsi dirigere da altri, con la consapevolezza di raggiungere vette molte alte, perché sai che ci saranno sempre persone qualificate e di grande umanità pronte a tenderti una mano nei momenti difficili, che faranno di tutto per farti raggiungere i tuoi obbiettivi

  28. Sono un ALLINNER perché non ho altra scelta. MG è come la luce in fondo al tunnel. Un tunnel pieno di sacrifici, sforzi, delusioni, fallimenti. Per me è un onore essere in questa comunity, collaborare e imparare per ottenere i risultati che mi sono prefissato.

  29. SIAMO ALLINNERS E SIAMO UN GRUPPO DI PERSONE FANTASTICHE CHE SI AIUTANO E LOTTANO OGNI GIORNO PER LA LIBERTÀ!!
    SONO UN ALLINNER E LOTTERÒ FINO ALLA FINE PER ARRIVARE IN CIMA E DOMINARE!
    ESSERE ALLINNERS VUOL DIRE COMBATTERE PER I TUOI SOGNI, E PER LE TUA LIBERTÀ!
    4EVER

  30. Gli #Allinner sono persone che non mollano MAI fino al raggiungimento degli Obiettivi, sono persone che hanno capito che la VITA è una e va’ vissuta al Top!

    LIVE THE LIFE OF YOUR DREAMS!!

  31. Essere ALLINNER significa essere grati per ogni ostacolo che la vita ti mette davanti perché sei consapevole che NULLA può fermarti e che ogni prova superata ti fortifica all’ennesima potenza!

  32. Essere un ALLINNER significa ricominciare a sognare, riprendere in mano la nostra vita ma soprattutto compromettersi con noi stessi nel raggiungimento dei nostri sogni in qualunque ambito della nostra vita.
    Gli ALLINNERS rappresentano un vero e proprio stile di vita!

  33. Fabrizio Agagliate

    Essere un ALLINNER significa non mollare mai di fronte a qualsiasi ostacolo, trovare sempre una soluzione ai problemi, non lamentarsi mai e fare AZIONE AZIONE AZIONE senza fermarsi mai!
    Essere un ALLINNER è uno stile di vita! E che VITA!!

  34. Sono un alliner perché sono l’una di notte e sono al computer a sistemare landing come se fosse mezzogiorno, sono un alliner perché da quanto sto al computer mi sono dovuto comprare gli occhiali che ogni sera non vedevo più, sono un alliner perché ho deciso che dovevo cambiare vita e lo sto facendo. Meno di un anno fa facevo il camionista, ora vivo con l’online ma il mio obbiettivo non è vivere normalmente, ma vivere al massimo e dominare sempre in tutto…

  35. Tiziana Di Guida

    Sono un #ALLINER perchè penso che NESSUNO al di fuori di TE può crederci più di Te.
    Mi sono regalata l’opportunità di imparare il lavoro del futuro.
    Lo studio,l’impegno e la volontà alla fine ti ripagano sempre ma bisogna crederci e insistere, cadere e rialzarsi fa parte della vita l’importante è avere sempre in mente il tuo obiettivo molti sono riusciti a realizzarsi vivendo il loro sogno, ci sto provando anch’io.

  36. Marianna Serra

    Essere ALLINNERS vuol dire darsi la possibilità di poter cambiare la propria vita e diventare finalmente liberi…e vuol dire far parte di una grande community di persone positive e determinate, disposte ad aiutarsi l’un l’altra, che hanno tutte lo stesso obiettivo e non mollano mai!!!

  37. Mario De Filippis

    Gli ALLINNER rappresentano quel fenomeno sociale trasversale che non segue le regole imposte dal sistema, dove sempre più persone prendono coscenza di ciò che é possibile realizzare seguendo la propria passione con determinazione e costanza applicando strategie di MARKETING DIGITALE per ottenere RISULTATI (di solito CA$H) per migliorare il proprio stile di vita aiutando altri a fare altrettanto con VIDEO del SISTEMA MG RAGGIUNGI IL SUCCESSO STEP BY STEP!!!!!!! Grazie MG

  38. essere un Allinners vuol dire per me !!!!
    andare oltre ogni tua aspettiva, il mettersi in gioco su esperienze e argomenti nuovi ,studio ,corsi mai trattati prima d’ora sul DIGITAL MARKETING di MG farli tuoi per sempre ma soppratutto cambiare totalmente la tua mentalità nel fare azione MASSIVA per poter arrivare a monetizzare e fare CA$H SUPREMO !!!
    Ottimizzare il tuo stile di vita quotidiano e insegnare ad altre persone a fare lo stesso grazie ai VIDEO CORSI di MG !!!!
    L’Obiettivo di un ALLINNERS comunque alla fine dopo aver imparato tutte queste nuove nozioni, strategie e nuovi strumenti è portare il suo BUSINESS a fare AZIONE X10 !!! ma soppratutto essere libero di agire e lavorare al meglio in una BIG COMUNITY dove POSITIVITà e DETERMINAZIONE ne fanno da padrona !!! GRAZIE MG !!!!

  39. Dino Tamburini

    Gli ALLINNER rappresentano un movimento di persone vere che si aiutano a vicenda e guadagnano online.
    AZIONE (strategia giusta)
    =
    RISULTATI (basta applicarla,e impegnarsi=lavoro)
    =
    SUCCESSO (sei libero)
    Essere ALLINNER significa tornare a vivere con la luce negli occhi e il cuore colmo di speranza!

  40. Massimo Padula

    Essere un ALLINNER per me significa, lottare e andare avanti come un treno senza pensare alle esperienze passate.

    Dal momento in cui sono diventato un vero ALLINNER ho deciso che esiste il QUI e ORA in direzione del futuro, significa anche fare AZIONE MASSIVA pesante fino a DISTRUGGERE completamente gli obiettivi, significa prendere per mano una persona in difficoltà e aiutarla fino a fargli ottenere anche a lui SUCCESSO, per me essere un ALLINNER signifca riscatto, risveglio del mio POTENZIALE ILLIMITATO, voglia di non tornare piu’ indietro e come un LASER mirare, puntare a qualsiasi obiettivo e SPACCARLO completamente.

    Per me essere ALLINNER è VITA!!!!!!

  41. Alessia Capozzi

    Io sono una ALL INNERS da sempre… la mia vita ne è testimone, solo che non ne ero consapevole! Essere All Inners significa vivere fino in fondo, sognare in grande e adoperarsi per realizzare i propri sogni, ci volesse anche una vita intera! Un vero all inners non molla di fronte alla prima difficoltà e sopratutto non si lamenta mai, ma ringrazia l’universo per quello che finora ha raggiunto… e continua ad adoperarsi per migliorare la propria vita e quella degli altri…

  42. Patrizia Giorgetti

    Sono una ALLINNERS e lo sarò per sempre!
    La ricchezza interiore è ricchezza esteriore!
    Perchè la vita è degna di essere vissuta quando ci sei, quando vibri con essa, quando ti metti in testa di raggiungere OBIETTIVI FANTASTICI E NON MOLLI MAI!
    Sono una ALLINNERS perchè voglio motivare, aiutare le persone, dando loro un SISTEMA CONCRETO per creare il PROGETTO DI VITA CHE PREFERISCONO REALIZZARE!

Lascia un commento

113 commenti su “Chi sono gli allinners”

  1. Giuseppe Andrisani

    Sono un #ALLINNER perché non rimando a MAI a “domani” ma faccio azione OGGI E SEMPRE con tutta la mia forza. Ho ben chiaro in mente i risultati che voglio ottenere e ogni singolo minuto della giornata è dedicato al raggiungimento degli obiettivi. Anche se sono distrutto, non vado a letto quando sono stanco ma solo quando ho FINITO.

  2. maurizio lucenti

    Essere ALLINNER significa per me , uomo di mare, essere una specie di alpino che passo dopo passo, sempre in salita e con il fiato grosso, vede la cima del monte sempre più vicina e man mano che si avvicina al traguardo la fatica diminuisce per far spazio alla soddisfazione di avercela fatta, vedendo che tanti altri sono già sulla vetta e non fanno altro che incitarlo a raggiungerli : per me quella vetta si chiama LIBERTA’ Grazie a tutti Dok

  3. Christian Tricarico

    Siamo ALLINNERS, perché nella vita ci vuole costanza e perseveranza, per abbattere ogni ostacolo, PER VEDERE E VIVERE LA VITA A COLORI, SIAMO COME UNA FAMIGLIA, E UNITI SIAMO E SAREMO POTENTISSIMI!

  4. Essere ALLINNER significa trasformare le scuse in Azione per vedere realmente che i risultati si possono ottenere e non solo sognare!
    Nella corsa verso l’obiettivo una “persona comune” può mollare…un ALLINNER NO!

  5. Marina Policella

    Sono un ALLINNERS, perché sono una persona semplice, senza una Laurea che ha deciso di andare contro i schemi imposti dalla società e cambiare la propria vita. Sono caduta molte volte, ma mi sono sempre rialzata..perchè nella mia testa la parola MOLLARE non esiste, ma esistono solo tre parole fondamentali: AZIONE, COSTANZA e SUDORE..che portano a un solo obiettivo .. LIBERTA’ DI VIVERE COME SI DESIDERA. Perciò un ALLINNERS è UN GUERRIERO/A CHE NON SI FERMERA’ MAI, PER RAGGIUNGERE IL SUO OBIETTIVO!!

  6. Patrizia Giorgetti

    Sono un ALLINNERS perchè faccio parte di un gruppo fantastico che si aiuta e questo è TESORO nella vita!
    Sono un ALLINNERS perchè se io REALIZZO IL MIO SOGNO dall’altra parte dell’Universo si percepisce!
    OGNI GIORNO E’ PIENO DELLA MIA GIOIA E DELLA MIA LIBERTA’

  7. Emanuele Callori

    Gli ALLINNERS rappresentano un gruppo di imprenditori digitali liberi che si aiutano l uno con l altro a prescindere dal business che fanno.
    Hanno la forza di mettersi in gioco e di combattere giorno dopo giorno per realizzare i propri sogni/obiettivi senza mollare mai.
    Essere ALLINNERS significa, sperimentare,osare, produrre, aiutare, devastare il web in tutte le sue sfaccettature.

  8. Federico Mosconi

    Siamo ALLINNERS, una famiglia GIGANTE fatta di persone che hanno deciso di prendere in mano di POTENZA la propria vita, e di guidarla ESATTAMENTE dove vogliamo, e non ci importa di cosa succede la fuori.
    Unico obbiettivo: SPACCARE!

  9. Sergio Bruno Fazzari

    ALLINNERS … ho acquisito più sicurezza e senza le solite PAURE di sbagliare con il PC … inizio da capo senza paura e con maggiore convinzione sempre … devo comunque assolutamente arrivare all’obiettivo … sempre avanti ALLINERS

  10. mario francesco larenza

    Siamo #Alliners, perché al di là del risultato giornaliero si è li il giorno seguente sempre cn la stessa grinta…where we were almost didn’t matter because we will becoming something greater.

  11. Io purtroppo non sono all’interno di All-in per problemi di liquidità, ma posso garantirvi che entro Ottobre lo sarò, lo sarò perché voglio raggiungere un traguardo, ho fatto una promessa a me stesso e alla mia famiglia, in particolare a mio figlio Samuel di 11 anni. Fabio ho risposto alla terza perché le prime due ancora non possoPotrei avere un braccialetto? Ci tengo tanto metterlo, vorrei dimostrare a mio figlio che il suo papà non scherza quando si tratta di
    All in, un abbraccio a presto. Ps siete 2 Angeli

  12. Paolo Bertonazzi

    essere #ALLINNERS significa non ricordarsi neanche che giorno è della settimana talmente è alto il FOCUS sulla propria LIBERTA’ e quella dei nostri cari…E’ NON MOLLARE MAI

  13. Sono un #ALLINNERS perché ho immaginato il mio futuro pieno di cose fantastiche da voler realizzare, ma ho capito che senza un mentor e un metodo da seguire è difficile poterle realizzarle…MA quando poi ho conosciuto MG ho visto il futuro!!!

  14. Essere un #Allinner significa mettere tutti se stessi in tutto quello che si fa, anche nella vita, e non mollare mai di fronte a nessun ostacolo, perché sono quelli che ci fanno crescere…GO #ALLINNERS

  15. Essere ALLINNER significa essere diverso. Gli ALLINNERS sono persone che si vogliono bene, che vogliono dare significato alla loro vita e che vogliono stare al passo coi tempi. Gli ALLINNERS li riconosci perché sorridono davanti ad un computer e studiano, studiano e ancora studiano ma senza alcuna fatica. Gli ALLINNERS ringraziano, ringraziano sempre chi li aiuta. Gli ALLINNERS ti allungano non una mano ma tutto il braccio se chiedi aiuto. Gli ALLINNERS … siamo noi, persone speciali!

  16. Alliners è una FILOSOFIA NUOVA DI VITA DI VIVERE fuori dagli schemi!!! Per citare un saggista, O si domina o si è dominati! E’ una vita fuori dal sistema!! Dominare il sistema del futuro per contribuire alla libertà dei veri Dominatori di Libertà!! All-IN 😉

  17. Gli ALLINNER sono Persone Speciali che SFIDANO LE DIFFICOLTÀ sono INARRESTABILI!!! La loro forza è devastante perché hanno sofferto, hanno sbagliato tante volte, sono stati incompresi, derisi, soli per difendere i propri SOGNI.
    Hanno FEDE E DETERMINAZIONE nel lottare per raggiungere OBIETTIVI che una volta conquistati diventano la base per altri ancora più POTENTI!!!CREDONO NEGLI ESSERI UMANI E NELL’ENERGIA DELLA CONDIVISIONE. SIAMO #ALLINNER e dall’unione di grandi ❤ si è creato il DEI MOVIMENTI!!!
    EVERY DAY IS #DAYONE!!!A TUTTO POWER!!!

  18. Essere un #ALLINNER significa assumersi il rischio di diventare leader prima di tutto di se stessi ! Nella vita e nel business .
    Dopo aver fatto chiarezza su questo puoi procedere su tutto : comprare il corso se ne senti la necessità (E’ una bomba), STUDIARE (sempre , non smettere mai), fare impresa (offline e online ) e guidare te e chi è intorno a te verso un obiettivo (Visione ) .
    Se Sblocchi il tuo potenziale inespresso attraverso un percorso interiore capirai che essere un ALLINNER vorrà dire essere libero e riuscire a vivere la vita che realmente desideri senza dover soccombere alla triste realtà di vivere la vita di qualcun ‘altro che tu ,nel tuo interno,sai di non voler vivere .

    BUON VITA e GRIIIINTAAAAAAAAAAAA ……

    Vincenzo Acquaviva

  19. Essere #allinner significa non abbattersi mai, essere #allinner significa passare le notti a studiare e mettere in pratica, essere #allinner significa aiutarsi a vicenda, essere #allinner vuol dire queste e tante altre cose… Nella vita bisognerebbe essere tutti #allinners, ma accontentiamoci di esserlo ognuno di noi!

  20. “Siamo ALLINNERS e per il Nostro futuro avremo delle ottime opportunita’ nei nostri confronti grazie ai nostri ILLUSTRISSIMI MAESTRI: MATTEO E FABIO > GRAZIE E CON IL MIO MOTTO AVANTI TUTTA

  21. Sono un #ALLINNERS perché io ho visto un potenziale VERAMENTE grandissimo nel mondo di internet…. “IO SONO NATO CON IL PC” 😉 E menomale so muovermi abbastanza bene ONLINE, ma è solo l’inizio, il BELLO deve ancora arrivare #UNSTOPPABLE

  22. “Essere ALLINNER significa.. riuscire a riconquistare la mia vita, essere libero di fare ciò che voglio del mio tempo, di non mollare mai il tuo team e cercare in tutti i modi di raggiungere una meta verso la libertà finanziaria e sprigionare l’energia che sia all’interno.. MG UN GRANDE GRAZIE VA Matteo Pittaluga e Fabio Gallerani che sono riusciti a trasmettere a noi andati all in la forza di non rinunciare hai propri sogni …..

  23. Gli #ALLINNERS sono persone che non mollano mai!!! I sogni li fanno diventare realtà!!! A volte nella vita ti assopisci un pochettino… Poi ad un tratto conosci persone straordinarie che con la loro motivazione ti danno una carica di ADRENALINA PAZZESCA !!! GRAZIE Matteo!!! GRAZIE Fabio!!! GRAZIE MG!!! e naturalmente a tutti i suoi MEMBRI!!! Ci vediamo a Rimini, non vedo l’ora di conoscervi di persona.

  24. Giacomo De Domenico

    Gli ALLINNERS sono PERSONE DI VALORE! Un Movimento di Persone Libere, a cui sono FIERO di appartenere!

    Trovare un ALLINER nella tua strada significa trovare: un Amico, un Professionista che ha RISULTATI, non chiacchiere, una Persona sempre disposta ad aiutarti e/o consigliarti, una Persona che fa del COMPROMESSO e dell’AZIONE il suo pane quotidiano.

    Siamo DIVERSI ma UNITI dallo stesso Spirito e Valori!

    “We’re changing rules & breakin’ Records!” #ALLINNERS

  25. Gabriele Napolitano

    Essere ALLINNERS significa appartenere a una grande famiglia di imprenditori digitali disposti ad aiutarsi per migliorarsi sempre di più anche se si fanno business differenti. Essere un ALLINNER significa non avere limiti sulle proprie potenzialità,non rinunciare mai ai propri sogni,quando si cade rialzarsi più forti di prima e raggiungere il proprio obbiettivo.
    ORGOGLIOSO DI ESSERE UN ALLINNER!

  26. Essere ALLINNER significa mettere tutto in gioco, bruciare le famose “barche”…darci dentro come se non ci fosse domani per cambiare TUA vita, la vita della TUA famiglia e delle persone a te care…

  27. Essere # ALLINER significa prendere la propria vita in mano e NON farsi dirigere da altri, con la consapevolezza di raggiungere vette molte alte, perché sai che ci saranno sempre persone qualificate e di grande umanità pronte a tenderti una mano nei momenti difficili, che faranno di tutto per farti raggiungere i tuoi obbiettivi

  28. Sono un ALLINNER perché non ho altra scelta. MG è come la luce in fondo al tunnel. Un tunnel pieno di sacrifici, sforzi, delusioni, fallimenti. Per me è un onore essere in questa comunity, collaborare e imparare per ottenere i risultati che mi sono prefissato.

  29. SIAMO ALLINNERS E SIAMO UN GRUPPO DI PERSONE FANTASTICHE CHE SI AIUTANO E LOTTANO OGNI GIORNO PER LA LIBERTÀ!!
    SONO UN ALLINNER E LOTTERÒ FINO ALLA FINE PER ARRIVARE IN CIMA E DOMINARE!
    ESSERE ALLINNERS VUOL DIRE COMBATTERE PER I TUOI SOGNI, E PER LE TUA LIBERTÀ!
    4EVER

  30. Gli #Allinner sono persone che non mollano MAI fino al raggiungimento degli Obiettivi, sono persone che hanno capito che la VITA è una e va’ vissuta al Top!

    LIVE THE LIFE OF YOUR DREAMS!!

  31. Essere ALLINNER significa essere grati per ogni ostacolo che la vita ti mette davanti perché sei consapevole che NULLA può fermarti e che ogni prova superata ti fortifica all’ennesima potenza!

  32. Essere un ALLINNER significa ricominciare a sognare, riprendere in mano la nostra vita ma soprattutto compromettersi con noi stessi nel raggiungimento dei nostri sogni in qualunque ambito della nostra vita.
    Gli ALLINNERS rappresentano un vero e proprio stile di vita!

  33. Fabrizio Agagliate

    Essere un ALLINNER significa non mollare mai di fronte a qualsiasi ostacolo, trovare sempre una soluzione ai problemi, non lamentarsi mai e fare AZIONE AZIONE AZIONE senza fermarsi mai!
    Essere un ALLINNER è uno stile di vita! E che VITA!!

  34. Sono un alliner perché sono l’una di notte e sono al computer a sistemare landing come se fosse mezzogiorno, sono un alliner perché da quanto sto al computer mi sono dovuto comprare gli occhiali che ogni sera non vedevo più, sono un alliner perché ho deciso che dovevo cambiare vita e lo sto facendo. Meno di un anno fa facevo il camionista, ora vivo con l’online ma il mio obbiettivo non è vivere normalmente, ma vivere al massimo e dominare sempre in tutto…

  35. Tiziana Di Guida

    Sono un #ALLINER perchè penso che NESSUNO al di fuori di TE può crederci più di Te.
    Mi sono regalata l’opportunità di imparare il lavoro del futuro.
    Lo studio,l’impegno e la volontà alla fine ti ripagano sempre ma bisogna crederci e insistere, cadere e rialzarsi fa parte della vita l’importante è avere sempre in mente il tuo obiettivo molti sono riusciti a realizzarsi vivendo il loro sogno, ci sto provando anch’io.

  36. Marianna Serra

    Essere ALLINNERS vuol dire darsi la possibilità di poter cambiare la propria vita e diventare finalmente liberi…e vuol dire far parte di una grande community di persone positive e determinate, disposte ad aiutarsi l’un l’altra, che hanno tutte lo stesso obiettivo e non mollano mai!!!

  37. Mario De Filippis

    Gli ALLINNER rappresentano quel fenomeno sociale trasversale che non segue le regole imposte dal sistema, dove sempre più persone prendono coscenza di ciò che é possibile realizzare seguendo la propria passione con determinazione e costanza applicando strategie di MARKETING DIGITALE per ottenere RISULTATI (di solito CA$H) per migliorare il proprio stile di vita aiutando altri a fare altrettanto con VIDEO del SISTEMA MG RAGGIUNGI IL SUCCESSO STEP BY STEP!!!!!!! Grazie MG

  38. essere un Allinners vuol dire per me !!!!
    andare oltre ogni tua aspettiva, il mettersi in gioco su esperienze e argomenti nuovi ,studio ,corsi mai trattati prima d’ora sul DIGITAL MARKETING di MG farli tuoi per sempre ma soppratutto cambiare totalmente la tua mentalità nel fare azione MASSIVA per poter arrivare a monetizzare e fare CA$H SUPREMO !!!
    Ottimizzare il tuo stile di vita quotidiano e insegnare ad altre persone a fare lo stesso grazie ai VIDEO CORSI di MG !!!!
    L’Obiettivo di un ALLINNERS comunque alla fine dopo aver imparato tutte queste nuove nozioni, strategie e nuovi strumenti è portare il suo BUSINESS a fare AZIONE X10 !!! ma soppratutto essere libero di agire e lavorare al meglio in una BIG COMUNITY dove POSITIVITà e DETERMINAZIONE ne fanno da padrona !!! GRAZIE MG !!!!

  39. Dino Tamburini

    Gli ALLINNER rappresentano un movimento di persone vere che si aiutano a vicenda e guadagnano online.
    AZIONE (strategia giusta)
    =
    RISULTATI (basta applicarla,e impegnarsi=lavoro)
    =
    SUCCESSO (sei libero)
    Essere ALLINNER significa tornare a vivere con la luce negli occhi e il cuore colmo di speranza!

  40. Massimo Padula

    Essere un ALLINNER per me significa, lottare e andare avanti come un treno senza pensare alle esperienze passate.

    Dal momento in cui sono diventato un vero ALLINNER ho deciso che esiste il QUI e ORA in direzione del futuro, significa anche fare AZIONE MASSIVA pesante fino a DISTRUGGERE completamente gli obiettivi, significa prendere per mano una persona in difficoltà e aiutarla fino a fargli ottenere anche a lui SUCCESSO, per me essere un ALLINNER signifca riscatto, risveglio del mio POTENZIALE ILLIMITATO, voglia di non tornare piu’ indietro e come un LASER mirare, puntare a qualsiasi obiettivo e SPACCARLO completamente.

    Per me essere ALLINNER è VITA!!!!!!

  41. Alessia Capozzi

    Io sono una ALL INNERS da sempre… la mia vita ne è testimone, solo che non ne ero consapevole! Essere All Inners significa vivere fino in fondo, sognare in grande e adoperarsi per realizzare i propri sogni, ci volesse anche una vita intera! Un vero all inners non molla di fronte alla prima difficoltà e sopratutto non si lamenta mai, ma ringrazia l’universo per quello che finora ha raggiunto… e continua ad adoperarsi per migliorare la propria vita e quella degli altri…

  42. Patrizia Giorgetti

    Sono una ALLINNERS e lo sarò per sempre!
    La ricchezza interiore è ricchezza esteriore!
    Perchè la vita è degna di essere vissuta quando ci sei, quando vibri con essa, quando ti metti in testa di raggiungere OBIETTIVI FANTASTICI E NON MOLLI MAI!
    Sono una ALLINNERS perchè voglio motivare, aiutare le persone, dando loro un SISTEMA CONCRETO per creare il PROGETTO DI VITA CHE PREFERISCONO REALIZZARE!

Lascia un commento