Alessandra Meda – Allinner

Da imprenditrice classica ad imprenditrice libera.

Ciao , sono Alessandra Meda e con orgoglio mi definisco finalmente un imprenditore digitale.

La mia storia nasce nel mio DNA in quanto io nasco imprenditore tradizionale, mi sono laureata per fare questo e fino all’arrivo del mio secondo figlio ho lavorato in azienda con la mia famiglia.

Il destino, mentre ero a casa a crescere i miei figli, mi ha fatto incontrare Herbalife dapprima per esigenze puramente fisiche ma poi di business. Mi ci sono buttata com’è tipico del mio carattere, ho seguito per 10 anni corsi di formazione in ogni parte d’Italia e sono diventata una professionista nel settore. La vita però mi ha presentato una battuta d’arrestoe per me era diventato un peso fare la lista persone, fare contatti freddi o caldi, insomma io volevo credere ci fosse un altro modo per essere davvero libera, come effettivamente il networkmarketing ti permette di essere , solo che secondo me lo fa in un modo ormai obsoleto, vecchio.

Il mondo è grande, ma come raggiungerlo? Ecco che incontro MG e , seppur io non conoscessi nulla di nulla dell’online, mi ci sono buttata con entusiasmo e dedizione.

Ho fatto bene? Decisamente, tanto che ,grazie all’aggiunta del Programma del Mentor sono riuscita a ritrovare in me delle forze che pensavo ormai perse, ho ricominciato a non mollare più, a essere Allinner fino all’osso, “ossessionata” da un mondo potenziante che ogni giorno mi offre possibilità sempre nuove di cui io non ne sono più spaventata.

Risultati: mi son costruita da sola il mio sito, la mia casa che si evolve e migliora sempre con me, senza aiuti di terzi, scrivo io perché io conosco davvero a chi sto parlando ora e“chi ha i miei soldi” e una persona esterna questo non lo potrebbe di certo fare mai. Loro fanno web design mentre io creo un sito che converte, magari meno bello, ma che produce cash perché sa esattamente a chi rivolgersi!!!!

Da nemmeno due mesi è iniziato l’anno (inizia a febbraio con Herbalife) e sono già qualificata all’evento unico annuale che si terrà a Parigi con i membri di Europa, Medio Oriente e Africa e io son già qualificata per essere con i big.

Non mi rendo come quest’anno sia potuto succedere cosi in “automatico” ma poi ho letto i dati dal mio Profilo aziendale e ho 4 nuove prime linee attive e 5 nuovi clienti , ecco chi ha costruito il mio Volume di produzione quest’anno, loro non io !

Essere allinner mi ha dato inoltre il coraggio di andare tutti i santi giorni live dalla mia Pagina Facebook proprio perché io ora non ho più limiti, io posso tutto e indovina un po’: mi sto facendo conoscere per come sono, con naturalezza, con i miei limiti ma con la mia grande disciplina perché il mio progetto è quello che le persone vogliano comprare non solo i prodotti o servizi che propongo o proporrò ma vogliono Alessandra, questo è creare un Brand, e io non ce l’avrei mai fatta senza lo stimolo, la costanza, l’appoggio e la professionalità di Matteo, Fabio e di tutta la Community di Mg. La strada è lunga ma io celebro ogni passo, ogni conquista, e mi vado a prendere la vetta. Perché? Perché sono un Allinner e gli Allinner non mollano mai.

Grazie, davvero grazie Ragazzi, a tutti Voi !!!!

31954564_10214034128145105_3080317877169946624_n

Lascia un commento